
Nuova Asta per acquisto lotti
terreno in città
Gli sviluppatori hanno deciso di cambiare il sistema di acquisto e mantenimento dei lotti di terreno cittadini.
Fino agli ultimi test i lotti di terreno potevano essere acquistati dai giocatori e se questi avevano una disponibilità economica mantenevano la proprieta a tempo indeterminato.
Effettiamente pensando a lungo termine in questa maniera i lotti di terreno sarebbero finiti abbastanza velocemente e per chi sarebbe antrato in gami mesi dopo la release non ci sarebbero stati piu lotti disponibili.
Con la modifica i giocatori potranno anzicche "comprare" i lotti di terreno in cità come al solito li potranno "affittare" con un contratto a tempo determinato, e non dovranno piu pagare per mantenerli.

In questa maniera se uno ha disponibilità economica potra subentrare in qualsiasi momento in qualsiasi lotto cittadino.
In pratica una settimana prima della scadeza del contratto sara possibile effettuare la propria offerta, che non è altro che il massimo che si è disposti a pagare per il lotto di terreno.
L'offerta potra essere cambiata in qualsiasi momento tranne il settimo giorno che potra fare offerta solo chi sta attualmente affitando il lotto, questo per evitare offerte all'ultimo secondo.
Se l'attuale affittuario del lorro vince l'offerta il contratto sara rinnovato per un periodo che da dalle quattro alle otto settimane.
Se invece un altro giocatore vince l'offerta, questo subentra nell'affitto.
Una parte dei soldi pagati andranno all'affittuario precendente come indennizzo, e una parte andranno alla Gilda che governa la città, ce ce ne sarà una.
